Progetti e collaborazioni

TrattaMix Project

È un piacevole percorso di trasformazione della propria salute, basato su un innovativo mix di terapia manuale e scienza del movimento. È articolato in due fasi:

  • la prima che in breve tempo cancella dal tuo corpo i dolori che limitano le tue attività quotidiane;
  • la seconda che ti allena gradualmente a godere di uno stile di vita più attivo.

Lasciati sorprendere da TrattaMix Project: regalati un nuovo stato di salute!

Per ulteriori informazioni: +39.327.9020258

Attivazione Metabolica - Staff

Il programma base ha una durata di sei settimane in cui sarai seguito da un food coach dott.ssa Stefania Marzona e da un personal trainer che ti supporteranno nel tuo personale percorso di consapevolezza alimentare e motoria.

Imparerai a fare scelte alimentari corrette per il tuo stile di vita scoprendo che un regime alimentare sano non è fatto di privazioni ma di alimenti di qualità e ricette gustose. Riscoprirai il piacere di muoverti realizzando passo passo le potenzialità del tuo corpo e superando quelli che credevi fossero i tuoi limiti.

Già dalla prima settimana tornerai a casa con delle indicazioni pratiche su come organizzare i pasti e con indicazioni mirate per mantenerti attivo nel tempo libero: l’attivazione metabolica non si fa solo in Studio!

Durante tutto il percorso seguirai almeno due allenamenti alla settimana in Studio, negli orari che preferisci, e sarai seguito con regolarità dal tuo food coach. Alla fine del programma sarai attivo ed energico ma soprattutto pronto per continuare questo nuovo stile di vita in autonomia.

Un corso pensato per chi vuole apprendere tecniche semplici ed efficaci per gestire l'ansia durante la vita quotidiana.

E' rivolto a chiunque voglia mettersi in ascolto del proprio corpo e sperimentare nuove possibilità per gestire situazioni ansiose.

Per informazioni e prenotazioni: dott.ssa Giulia De Benedetto, psicologa e psicoterapeuta, +39.319.24327 oppure debenedettogiulia@gmail.com.