Tu al centro dell’allenamento!

Il personal trainer ti valuta, ti ascolta, ti osserva e prepara un programma di allenamento in base alle tue condizioni di salute e di forma. Quindi puoi cominciare l’attività in qualunque momento: anche dopo un infortunio o un lungo periodo di inattività.

La qualità prima della quantità!

Il personal trainer ti segue sempre durante l’allenamento, ti corregge, ti motiva e ti consiglia. Questo diminuisce le possibilità che ti possa far male, riduce i tempi morti e aumenta l’intensità del lavoro.

Dritto alla meta

Il personal trainer organizza il lavoro da fare in base ai tuoi punti deboli, permettendoti di migliorare innanzitutto dove più ti serve, per poi passare, appena sei pronto, ad un allenamento completo: dalla postura alla mobilità, dall’elasticità alla rapidità e dalla propriocezione alla forza. Così facendo raggiungerai i tuoi obiettivi più rapidamente.

Scegli tu l’ora in cui allenarti

L’orario è flessibile, in modo che tu riesca ad essere più costante. L’allenamento diventa un piacere, un momento per te e non una corsa contro il tempo. Inoltre, non rischi di impegnarti in abbonamenti mensili o annuali che poi non sfrutti.

Se vuoi cambiare il tuo stato di forma, migliorare il tuo stile di vita e sentirti veramente bene

WellGym è il posto giusto!

L’unico dove sei tu al centro dell’allenamento!

Contattaci<----

I tuoi personal trainer

Ogni giorno puoi scegliere se allenarti con i personal group o se chiedere il supporto di un personal trainer che sarà a tua disposizione. Conosciamoli assieme!

funzionale, posturale | 16 Lug 2019

Hai male alle ginocchia?

Hai male alle ginocchia?

Rafforzare la muscolatura delle gambe in caso di dolori alle ginocchia è sempre positivo? Come va fatto un potenziamento sicuro? Te lo spieghiamo in questo articolo.

di Mariasilvia Pittaluga

free, funzionale, posturale | 20 Mag 2019

Dolori al ginocchio: se li conosci li eviti

Dolori al ginocchio: se li conosci li eviti

Ti capita di sentire degli strani dolori al ginocchio quanto fai un po’ di attività fisica? Ad esempio quando vai in palestra o quando corri. O magari ti basta fare una camminata in montagna o fare le scale e quando arriva il momento della discesa compare quel fastidio che ormai cominci a conoscere bene… Non […]

di Mariasilvia Pittaluga

funzionale, posturale | 13 Mag 2019

Ernia e mal di schiena: istruzioni per l’uso

Ernia e mal di schiena: istruzioni per l’uso

Se ti è capitato di soffrire per un’ernia, è molto probabile che tu possa avere una ricaduta. Scopri come prevenirla con l’aiuto dei nostri personal trainer. In questo articolo in particolare vediamo cosa è l’ernia, cosa la causa e come intervenire.

di Mariasilvia Pittaluga